Ciclismo

Lorenzo Milesi passa al Team Movistar, correrà insieme Nairo Quintana

Lorenzo Milesi, campione del mondo di cronometro under 23, considera il suo passaggio alla Movistar “una grande opportunità per crescere come atleta”, squadra a cui si unisce per correre per i successivi tre anni.

Milesi, proveniente dal Team DSM Firmenich, ha vinto la maglia iridata della sua categoria agli ultimi Mondiali di Glasgow, spera di migliorare come scalatore. Motivo per cui ritiene una buona decisione arrivare alla squadra telefonica, dove troverà Nairo Quintana.

“Il Team Movistar è un riferimento mondiale ed è una grande opportunità per me unirmi a questo team e crescere come atleta. Un passo avanti nella mia carriera e sono molto felice di raggiungere questo accordo. Mi piacciono i grandi giri e le corse a tappe di settimana”, ha affermato in apertura.

Ma non è stata l’unica cosa che ha espresso e ha continuato con le sue dichiarazioni, sottolineando ciò che cerca e intende. “Sebbene continueremo a concentrarci sulle cronometro, voglio migliorare anche come scalatore “ha detto il corridore che chiuderà la squadra spagnola con 30 ciclisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.