tennis

Flavio Cobolli approda di forza ai quarti dell’ ATP Montpellier battendo Lestienne

Flavio Cobolli, attualmente numero 76 nel ranking ATP, ha conseguito una vittoria convincente negli ottavi di finale dell’ATP250 di Montpellier, in Francia. In un campo indoor veloce, il giovane italiano nato nel 2002 ha dimostrato la sua superiorità sul padrone di casa, Constant Lestienne, attualmente numero 106 nel ranking ATP.

Il punteggio finale del match è stato di 6-4, 6-1, con una durata complessiva di 1 ora e 22 minuti. Cobolli ha gestito l’incontro con grande personalità, sfruttando la sua maggiore velocità di palla rispetto al suo avversario francese. Questa vittoria ha permesso a Cobolli di qualificarsi per i quarti di finale.

Nel prossimo turno, Cobolli si troverà di fronte un avversario di tutto rispetto: il croato Borna Coric, quarto testa di serie del torneo. Nonostante Coric non stia attraversando il miglior periodo della sua carriera, è noto per la sua tenacia e risulta sempre un avversario molto difficile da affrontare. Pertanto, ci aspettiamo un incontro molto combattuto e interessante. Cobolli avrà sicuramente bisogno di portare il suo gioco al massimo livello per superare questa sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.