boxe

Boxe: Joshua vs. Wallin, Wilder vs. Parker aggiornamenti in tempo reale e come vederlo in TV

Oggi, Sabato alla Kingdom Arena di Riyadh, Arabia Saudita si svolgerà un’intera giornata di combattimenti con protagonisti Anthony Joshua contro Otto Wallin e Deontay Wilder contro Joseph Parker .

ANTHONY JOSHUA VS OTTO WALLIN – IL GIORNO DELLA RESA DEI CONTI

– AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Nono round Ottimo inizio di giro per Dubois! Tagga duramente Miller con la mano destra e aggiunge un gancio sinistro, aggirando la guardia di Miller. ANCORA Miller attacca in avanti… Un gancio destro pulito atterra per Dubois, ma non c’è molta potenza dietro questo. I pesi massimi si avvicinano, prima che Miller sferri un gancio destro al corpo. Cross corto di destro di Dubois, poi montante al corpo. Miller sembra così stanco che barcolla. Una buona raccolta di colpi di Dubois. Ogni uomo ottiene un cross destro.

Ottavo round Buoni colpi di Dubois mentre Miller avanza. Il britannico viene quindi ammonito per un altro apparente colpo basso… Cross severo a destra di Dubois!

Settimo round Gancio sinistro in vantaggio di Miller, che ne aggiunge un altro paio. Dubois con un bel montante in rappresaglia, ma si muove all’indietro quasi costantemente, il che può essere molto stancante. Dubois sta cercando di muoversi lateralmente anziché semplicemente all’indietro. Sarà comunque sollevato dal fatto che Miller sembra essere di nuovo stanco adesso, dato che l’americano ha mostrato segni di stanchezza per la prima volta nel sesto round – finalmente!

Terzo round Ganci pesanti sul punto per Dubois! Poi un montante! Tuttavia, finora Miller sta mostrando un mento solido. Forte jab di Miller. Entrambi gli uomini con ganci e montanti negli scontri ravvicinati. Saranno sicuramente esausti durante l’ultimo round, se arrivano lì… Miller scalpita con il suo jab e poi lancia un gancio sinistro. Dubois si lancia con un montante destro al corpo. Miller con più colpi, questa volta con un effetto frizzante. Bastonata con la mano destra di Miller! Gancio sinistro pesante di Dubois!

Primo roundEntrambi gli uomini sono ortodossi. Miller sembra ENORME rispetto a Dubois, che comunque mette a segno un bel cross destro e un power jab. Buoni anche i ganci al corpo di Dubois. Miller blocca un cross, poi un montante. Un altro colpo severo di Dubois, che non mostra paura del potere di Miller. Miller arranca continuamente in avanti. Per poco non blocca un destro in alto, poi Dubois viene ammonito per un montante troppo basso… Ovviamente deve stare attento, visto che ad agosto gli è stato negato un potenziale TKO di Usyk, dopo aver lanciato un colpo al corpo troppo basso.

5 minuti fa: Daniel Dubois vs Jarrell Miller saranno i prossimi nell’intrigante scontro tra pesi massimi C’è stata un po’ di attesa per le passeggiate sull’anello qui, ma sembra che manchino pochi istanti!

20 minuti fa: Daniel Dubois vs Jarrell Miller saranno il prossimo intrigante scontro tra pesi massimi È appena arrivata la conferma. Dubois ha combattuto l’ultima volta ad agosto, subendo la sua seconda sconfitta da professionista perché non è riuscito a detronizzare il campione unificato Oleksandr Usyk in Polonia, dove il 26enne britannico è stato fermato da un jab. Nel frattempo, l’americano Miller è meglio conosciuto per i suoi numerosi test antidroga falliti, alcuni dei quali hanno fatto deragliare il suo incontro programmato con Anthony Joshua nel 2019. Miller, 35 anni, è imbattuto e ha combattuto l’ultima volta a marzo, quando ha fermato Lucas Browne.

Joshua (26-3, 23 KO), ex campione unificato dei pesi massimi, combatterà per la terza volta quest’anno. Ha ottenuto due vittorie consecutive – su Jermaine Franklin e Robert Helenius – dopo le sconfitte consecutive contro Oleksandr Usyk.

Wallin (26-1, 14 KO) ha impegnato Tyson Fury in una dura battaglia nel 2019 ma ha perso per decisione unanime, l’unica sconfitta della sua carriera. Da allora ha vinto sei incontri consecutivi, inclusa un’impressionante vittoria decisiva su Murat Gassiev a settembre.

Nell’evento principale, Wilder combatterà per la prima volta quest’anno contro Parker in una battaglia tra ex campioni dei pesi massimi.

Wilder (43-2-1, 42 KO), l’ex detentore del titolo WBC, ha combattuto l’ultima volta nell’ottobre 2022, una vittoria per KO al primo turno su Helenius. Questo è l’unico round che Wilder ha combattuto dalla sua sconfitta contro Fury nella partita della trilogia nell’ottobre 2021.

Parker (33-3, 23 KO) ha vinto il titolo WBO nel 2016 e, dopo due difese, lo ha perso contro Joshua nel 2018. Ha vinto due dei suoi ultimi tre incontri per interruzione.

Inoltre sulla carta, Dmitry Bivol difende il suo titolo WBA dei pesi massimi leggeri contro Lyndon Arthur, e Daniel Dubois affronta Jarrell Miller in un incontro di 10 round dei pesi massimi.

Resta qui per aggiornamenti sugli incontri, risultati e analisi round per round da Mike Coppinger e Nick Parkinson.

Data e Orario di Joshua vs. Wallin

  • Data: sabato 23 dicembre
  • Orario di inizio: 17:00
  • Inizio del ringwalk del main event (approssimativo): 00:45. Il ringwalk del main event è previsto per le 00:45, ma questi orari potrebbero variare a causa della durata dei combattimenti del preludio.

Come posso guardare Joshua vs. Wallin su DAZN?

Il match sarà disponibile in diretta su DAZN PPV in diverse regioni, clicca qui per ulteriori dettagli.

Su DAZN puoi vedere i migliori incontri di boxe in streaming live e on demand, basta avere un dispositivo connesso a internet.

Come avviare gli incontri di boxe

Avviare gli incontri di boxe è semplicissimo: 

  • dopo esserti iscritto, collegati a DAZN da uno dei tanti dispositivi compatibili;
  • cerca “boxe” nella barra di ricerca;
  • seleziona il contenuto che vuoi guardare e goditi lo spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.