basket

Basket: spettatore muore durante la partita NBA Kings-Pelicans

Uno spettatore è morto questo lunedì durante la partita tra i Sacramento Kings e i New Orleans Pelicans , corrispondente ai quarti di finale dell’NBA In-Season Tournament.

“Durante il primo quarto della partita, uno spettatore ha avuto un’emergenza medica”, ha spiegato la franchigia dei Sacramento Kings in un comunicato.

“I servizi di emergenza hanno risposto immediatamente e hanno somministrato la RCP. Tragicamente , questi sforzi non hanno avuto successo e lo spettatore è deceduto. L’organizzazione offre le sue più sentite condoglianze alla famiglia dello spettatore e ai suoi cari”, ha aggiunto.

I giocatori dei Kings hanno confermato di non essere stati informati di nulla nel corso dello scontro, che è proseguito normalmente nonostante quanto accaduto sugli spalti .

Come spiegato dalla polizia cittadina, si trattava di un dilettante sulla trentina che non ha risposto quando è stato effettuato il pronto intervento medico. La sua morte fu confermata circa 20 minuti dopo, un evento tragico in una giornata storica per i Kings, che stavano giocando per un posto nei primi “final four” del torneo In-Season NBA.

Pelicans hanno vinto la partita 117-127 e si sono qualificati per le semifinali di questo nuovo torneo NBA, che si giocherà giovedì a Las Vegas (USA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.