tennis

Atp Finals Torino: super Zverev batte Djokovic e vola in finale

Il numero uno al mondo Novak Djokovic è stato battuto nella semifinale delle Atp Finals dal tedesco Alexander Zverev. Ora il tedesco in finale se la vedrà con il campione in carica Daniil Medvedev.


Il serbo sperava di raggiungere la finale del torneo di fine stagione per l’ottava volta, ma si è scontrato con uno Zverev in forma eccezionale, che si è imposto in tre set con il punteggio di 7-6 (7-4), 4-6, 6-3. Ora Zverev in finale se la vedrà con il campione in carica Daniil Medvedev.


Djokovic è sereno nonostante la sconfitta: “Sascha è uno dei migliori battitori del mondo. Questo è un fatto e in diverse occasioni anche stasera si è tolto dai guai col servizio”. Il campione serbo non ha però svelato se sarà presente agli Australian Open che hanno ufficializzato l’obbligo di vaccino per i giocatori che disputeranno il torneo. Il numero uno del mondo ha sempre rifiutato di dire se si sia vaccinato o meno. “Vedremo. Aspettiamo e vedremo”, ha risposto, per poi aggiungere: “Non ho parlato con la direzione del torneo, per essere onesto. Stavo solo aspettando quale fosse la loro decisione, ora la sappiamo. Aspettiamo e vedremo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.