Ciclismo

La ciclista che si finanzia i Giochi di Parigi 2024 grazie ai suoi contenuti su OnlyFans

Alexandra Ianculescu ha un sogno, raggiungere le Olimpiadi di Parigi 2024 per gareggiare nel ciclismo su pista, e ha trovato un modo curioso per realizzarlo che ha fatto notizia in tutto il mondo. Ed è così che, la ciclista, rappresentante della Romania nel pattinaggio di velocità alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang 2018, ha deciso di ricorrere alle entrate fornite dalla piattaforma OnlyFans per coprire gli alti costi di questa preparazione.

A 31 anni la rumena non si arrende per raggiungere i suoi obiettivi, come dimostra sui suoi social, dove racconta tutto il suo percorso verso i Giochi e dove ha spiegato la sua decisione di creare un account sulla piattaforma di contenuti per adulti OnlyFans.


“L’estate scorsa ho deciso di aprire questo account perché stavo ricevendo una quantità folle di Mi piace sulle foto dei miei bikini e la gente mi suggeriva di venderli su quella piattaforma. Ho pensato che fosse un grande scherzo e non volevo essere visto come qualcuno che è noto per la vendita di “foto di bikini” (…) Detto questo, dopo aver fatto soldi nel mio primo mese su OnlyFans, la mia vita è completamente cambiata in meglio”, confessa.

Non volevo essere conosciuta per la vendita di “foto di bikini”
“Mi piace allenarmi a tempo pieno, viaggiare in posti in cui non avrei mai sognato di andare, comprare le bici dei miei sogni , risparmiare per comprare l’auto dei miei sogni e godermela in un modo che non deve sacrificare la mia preparazione. sport con tre part-time lavoro, come facevo in passato, mentre inseguo il sogno di essere alle Olimpiadi”, racconta i vantaggi che gli offre questa forma di reddito.

Il suo spirito competitivo lo tiene in una sfida costante, uno stile di vita che intende sfruttare al massimo. “Ho pazienza. Ho intenzione di farlo per molto tempo . Non ho intenzione di sistemarmi e comprare una casa e avere figli e comprare cani a breve termine”, dice mentre aspetta una chiamata da un team di professionisti che gli permetterà di fare l’ultimo salto prima del suo sogno olimpico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.