basketnba

NBA: Bradley Beal rinnova con Wizards per cinque anni e 251 milioni di dollari

Bradley Beal ha messo nero su bianco un nuovo contratto quinquennale da 251 milioni di dollari con i Washington Wizards.

Molti fan di basket si aspettavano che il cestista firmasse per un’altra squadra alla ricerca di un anello NBA, poiché ha giocato i playoff solo cinque volte e non ha mai superato le semifinali della conferenza.

“La gente mi guarda sempre come se fossi un pazzo, ma ho un grande desiderio, vincere qui”, ha detto Beal .

“Questa è la squadra che mi ha arruolato. Sono super leali, ho un ottimo rapporto con la proprietà e un ottimo rapporto con il nostro front office.

“Inoltre, non ci sono molte possibilità nella carriera dei giocatori NBA di essere annotato come il ragazzo della franchigia, sai?

“Essere in grado di avere quell’opportunità, essere in grado di essere in una posizione in cui posso scrivere la mia storia, questo è tutto”.

L’obiettivo di Bradley Beal è vincere la NBA con Washington

Anche se può sembrare un compito impossibile per il momento, Beal non ha esitato a indicare che il suo obiettivo è guidare i Wizards fino al titolo NBA.

“Sento che se vincessi un campionato qui a Washington, la fatica, con tutto quello che ho passato, tutte le avversità e gli alti e bassi, ciò renderebbe una vittoria molto più dolce, me la farebbe apprezzare molto di più ,” Ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.