Moto gp

Graziano Rossi, il padre di Valentino, ricoverato in ospedale a Fano

Le condizioni non sono gravi, ma i medici hanno deciso di seguire la strada della precauzione. Sabato 18 dicembre, Graziano Rossi, il padre di Valentino Rossi, è stato ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale Marche Nord.

Il 67enne, trasportato al Santa Croce di Fano dopo una prima visita all’ospedale di Pesaro, è tenuto sotto osservazione. Il suo ricovero è stato disposto a Fano, nel reparto di Neurologia dell’azienda ospedaliera diretto dal dottor Francesco Logullo. Ci è arrivato in ambulanza in serata. Graziano, papà del mito della moto Gp, in passato è stato lui stesso pilota motociclistico, apprezzato per i meriti sportivi. Una passione di famiglia, tramandata al figlio, il pilota per eccellenza diventato un’icona con il numero 46.

Stando a quanto riportato da il Resto del Carlino, i problemi di salute riscontrati da Rossi senior sarebbero di natura neurologica, ma le sue condizioni di non sarebbero tali da destare preoccupazioni. In ospedale, infatti, è entrato con il grado d’urgenza meno grave, il codice verde. Ma i medici hanno preferito approfondire il quadro clinico del paziente per precauzione. E per questo l’hanno ricoverato.

Fonte: Corriere di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.