Valentino Rossi in gara nel week end a Brands Hatch per il GT WORLD CHALLENGE EUROPA-LE DIRETTE

Il Fanatec GT World Challenge Europe torna a Brands Hatch per un double-header della Sprint Cup questo fine settimana. Tutti gli occhi sono puntati sulla leggenda della MotoGP Valentino Rossi che sarà presente sulla griglia di partenza , mentre gareggia per la sua intera stagione di debutto di corse automobilistiche con il Team WRT Audi – e gareggia per la prima volta sul leggendario circuito del Kent!

La serie presenta auto di punta di molti dei produttori più prestigiosi del mondo, tra cui McLaren, Audi, Lamborghini, Porsche, Mercedes e Ferrari. I piloti sono di alto livello, con ex partecipanti tra cui Gran Premio e corridori di Le Mans. Clicca qui per l’elenco completo delle iscrizioni.

Due gare GT di un’ora la domenica saranno le protagoniste dell’evento, con pit stop, cambi di pilota e strategia che si aggiungono al dramma. Ci sarà anche un fitto programma di gare di supporto, con la GT Cup e il Porsche Club Championship, il tutto sul maestoso circuito del Gran Premio.

Per scaricare la mappa dell’evento clicca qui .

PROGRAMMA E DIRETTE

Ecco il programma della due giorni in Inghilterra, secondo atto stagionale del GT World Challenge Europe, e primo della Sprint Cup. Qualifiche e gare in diretta sul canale GT World di YouTube (anche con commento in lingua italiana), su Sky Sport e in streaming su Now. Ora italiana: Sabato 30 aprile: prove libere (dalle 10), pre-qualifiche (dalle 13.25), qualifiche (dalle 16.50; 50 minuti). Domenica 1 maggio: gara-1 (dalle 12.25; 60 minuti), gara-2 (dalle 17.45, idem).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.