tennis

Sinner contro Shelton, partita la DIRETTA TV GRATIS degli ottavi di finale di Wimbledon

 Jannik Sinner si prepara agli ottavi di finale di Wimbledon ed il suo avversario è Ben Shelton. Il numero 1 al mondo arriva alla sfida con il vento in poppa: dopo la vittoria di forza contro Matteo Berrettini al 2° turno Sinner ha spazzato via in tre set Miomir Kecmanovic al 3° turno mostrando tutto il suo repertorio e una fiducia totale sulla superficie dopo le difficoltà ad inizio torneo.

Shelton sarà un test molto importante per il tennista azzurro: l’americano numero 14 al mondo ha già battuto in carriera Sinner, si trova bene sulle superfici veloci ed il suo essere mancino crea sempre problemi per i suoi avversari. Shelton è un giocare creativo, aggressivo, esplosivo, con un ottimo servizio ma vulnerabile nella continuità del match come testimoniato i successi tutti al 5° set nei primi 3 turni, ultimo quello (sotto 2-1) contro il canadese Denis Shapovalov. Nell’altro ottavo di finale Grigor Dimitrov aspetta il vincentte di Struff-Medvedev.

APPUNTAMENTO FISSATO PER OGGI, DOMENICA 7 LUGLIO, INTORNO ALLE ORE 15:15

Ore 17:15 iniziato l’incontro. Primo set sul 2-2

Ore 15:30 l’incontro di Sinner inizierà dopo il match tra Paolini e Keys. Un set per parte tra l’azzurra e la statunitense. Si va al terzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.