tennis

Sinner batte Carballes Baena, 3 italiani nelle semifinali dell’ ATP Umago!

Tre tennisti italiani contemporaneamente nelle semifinali di un torneo ATP. Qualcosa di incredibile è successo all’Umag 250, dove si sono qualificati Jannik Sinner, Franco Agamemone e Giulio Zeppieri.

 Jannik Sinner ha eliminato in due set Carballes Baena, che ha opposto grande resistenza e merita un applauso. L’Alto Adige ha vinto con il punteggio di 6-4 7-6.

Ma prima di lui si è qualificato in semifinale Franco Agamennone, che è italo-argentino, vive a Lecce dal 2020 e gareggia con passaporto italiano. Agamemone si è qualificato e ha trovato una partita eccezionale, il successo su Baez al secondo turno è stato incredibile, nei quarti di finale di oggi ha vinto nettamente il derby contro Cecchinato, 6-2 6-1.

Franco Agamemone si è qualificato per la prima semifinale ATP della sua carriera. Sabato affronterà la prima semifinale dell’ATP contro Sinner, che parte da favorito, ma non deve dormire troppo tranquillo.

E il successo di Giulio Zeppieri, 20enne di Roma ha superato le qualificazioni e ha superato Cachin e Galan prima di battere lo spagnolo Bernabé Zapata in due set, 6-4 7-5. Ottimo risultato. Zeppieri sabato probabilmente sfiderà Carlos Alcaraz, sarà un test convincente. Ma Zeppieri, in ogni caso, ha già vinto il suo torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.