calcio

Rapina milionaria a casa di Ronaldo a Ibiza con Verratti ospite

Brutta disavventura per Ronaldo Narario. Il presidente del Real Valladolid ha vissuto un inizio d’estate molto tranquillo fino a questa domenica dopo essere stato promosso con la sua squadra alla LaLiga Santander. Ma uno sfortunato evento nella sua casa di Ibiza ha alterato la sua tranquillità e quella di un ospite illustre.

Ed è che questa domenica, secondo il Diario de Ibiza , l’ex calciatore brasiliano ha subito una rapina milionaria nella sua villa , in cui alloggiavano l’azzurro del Paris Saint-Germain, Marco Verratti, e sua moglie, Jessica Aïdi , tra gli altri . Secondo i media, i ladri hanno approfittato del fatto che non c’era nessuno nel paese, situato nella zona di Cala Jondal, a Sant Josep, per compiere l’assalto.

Nonostante non siano emerse molte informazioni sull’evento, fonti consultate dal quotidiano ibizenco assicurano che il bottino che i ladri hanno realizzato ammonterebbe a circa tre milioni di euro in oggetti rubati, sebbene l’esatta proprietà degli oggetti rubati sia sconosciuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.