Nuova proposta per Valentino Rossi

 Valentino Rossi, attualmente in quarantena fiduciaria, essendo stato a contatto con una persona positiva al Coronavirus, ha ricevuto una proposta da  Giancarlo Fisichella, che nel 2022 con una Ferrari del team Baldini disputerà il GT italiano e il Mondiale Endurance.

Queste le parole del pilota romano alla Gazzetta dello Sport:

“Vale è sempre andato forte, ha doti particolari, si è sempre adattato bene in tutte le situazioni nuove, e quindi andrà forte anche qui. Penso che questa categoria sia l’ideale per lui, in un ambito di professionismo, perché non può certo andare in campionati minori. Al tempo stesso però si crea un’atmosfera di complicità con i compagni di squadra. La grande differenza sta proprio nel cambio di mentalità: bisogna ragionare in termini di team, a cominciare dagli aspetti pratici: un assetto che vada bene a tutti e tre, il sostegno a chi è più in difficoltà”.

“Te la butto lì, Vale, se vuoi correre con me io sono a disposizione, con entusiasmo. E sarei contentissimo di divertirci insieme, magari in un campionato nazionale” conclude Fisichella.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.