NFL: Muore a 28 anni Alex Collins
FAYETTEVILLE – L’ex star dell’Università dell’Arkansas, Alex Collins, è morto in un incidente stradale vicino alla sua città natale in Florida, domenica notte.
La notizia della sua scomparsa è stata riconosciuta dalla UA, le due franchigie della NFL per le quali ha giocato, i Seattle Seahawks e i Baltimore Ravens, nonché dall’ufficio della lega.
Un rapporto dell’ufficio dello sceriffo della contea di Broward sull’incidente affermava che Collins stava guidando una motocicletta Suzuki a Lauderdale Lakes, in Florida, verso le 22:20 quando un SUV che viaggiava dalla direzione opposta si è intromesso nella sua traiettoria, facendo schiantare Collins contro il passeggero posteriore. finestra laterale. Secondo il rapporto, Collins è stato dichiarato morto sul posto.
“Siamo così rattristati dall’improvvisa e tragica scomparsa di Alex Collins”, ha pubblicato l’account dei Razorbacks sui social media. “Era un leggendario Razorback e una persona ancora migliore. Il suo amore per i Razorback e il desiderio di essere un protagonista era innegabile. Ci mancherà molto”.
Collins, 28 anni, ha ottenuto il terzo più alto totale di corse in una sola stagione nella storia dell’Arkansas con 1.577 yard nel 2015. È al secondo posto nella corsa in carriera in Arkansas con 3.703 yard dietro le 4.590 yard di Darren McFadden.