7 Dicembre 2024

5 marzo, Jeddah– Il palco principale del circuito Jeddah Corniche ospiterà la superstar, musicista, cantante, cantautrice e vincitrice di numerosi Grammy Alicia Keys sabato 9 marzo 2024, come parte del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1 STC 2024. Questo è il primo volta che la Keys si esibirà a Jeddah e la terza volta che si esibirà in Arabia Saudita. Questa volta sarà sul palco con l’icona musicale di fama internazionale Pharell Williams. Il concerto del 9 marzo, e le conversazioni intime che lo accompagneranno l’8 marzo, sono ancora una volta offerti da Good Intentions e MDLBEAST.

In onore della Giornata internazionale della donna , venerdì 8 marzo , Keys ospiterà la terza edizione della sua iniziativa chiamata Women to Women. L’evento privato, ospitato da MDLBEAST, si svolgerà a Jeddah durante la settimana del Gran Premio. Women to Women è un incontro di donne pioniere influenti e di grande impatto, che terranno una conversazione su come le donne stanno portando avanti la cultura in Arabia Saudita e nel mondo. L’evento condivide le prospettive e gli scopi di uno spaccato di donne che stanno apportando cambiamenti significativi nel Regno.

Keys non è estranea al paese dopo averlo visitato due volte in precedenza, dove è rimasta affascinata dal deserto e dalle antiche civiltà che vi risiedevano. “Sono entusiasta di tornare sul palco, questa volta a Jeddah, esibendomi in un posto in cui non mi sono mai esibito prima, e in un modo che non ho mai fatto in questa regione. Sono anche così ispirato a connettermi in modo significativo con le straordinarie donne presenti per discutere delle narrazioni culturali, creative e oltre i confini che stiamo conducendo collettivamente e individualmente. Alla luce della Giornata internazionale della donna, l’8 marzo, è il momento perfetto per discutere questioni importanti che ci riguardano”.

Keys, vincitore di sedici Grammy Award, ha venduto più di 90 milioni di dischi ed è uno degli artisti musicali più venduti al mondo di tutti i tempi. Pianista di formazione classica, ha iniziato a comporre canzoni all’età di 12 anni e si è assicurata un contratto discografico a 15 anni. Il suo album di debutto del 2001, Songs in A Minor, è stato un successo di critica e commerciale, producendo il suo primo singolo numero uno della Billboard Hot 100 “Fallin”. Imprenditore, attivista, produttore principale di Hell’s Kitchen a Broadway, autore di best-seller del New York Times, Keys è anche il fondatore di Keys Soulcare, un’azienda di bellezza e benessere con lo scopo di edificare e ispirare.

I biglietti per i concerti e ulteriori informazioni possono essere trovati qui – Formula 1 2023 – Festival musicale a Jeddah | MDLBEAST  

Foto approvate – AK Images – Google Drive

Il concerto sarà trasmesso su Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.