formula uno

GP Imola: dopo cancellazione, i biglietti verranno rimborsati

Gli organizzatori del Gran Premio dell’Emilia Romagna hanno annunciato questo giovedì che gli appassionati con un biglietto per l’edizione che si sarebbe dovuta disputare all’autodromo di Imola questo fine settimana potranno recuperare i soldi o cambiare posto per il 2024. La gara, che ieri è stato annullato di comune accordo tra le autorità locali e la F1 a causa di gravi inondazioni nell’intera regione, non sarà riprogrammato nel calendario di questa stagione.

La corsa è stata sospesa due giorni prima dell’inizio, quindi la maggior parte dei biglietti era già stata venduta. I tifosi che sono venuti a conoscenza della decisione all’ultimo momento si aspettavano di essere risarciti in assenza di maggiori informazioni e ora hanno appreso che l’organizzazione del gran premio offre loro una doppia uscita.

Da un lato potranno chiedere il rimborso del denaro e dall’altro potranno tenere il biglietto e sarà valido per la prossima edizione del Gran Premio, già nel 2024. Il circuito ha spiegato che invierà una e-mail che spieghi le scadenze e le condizioni per richiedere il rimborso del denaro tramite ACI Sport e tramite il fornitore ufficiale di biglietti, Ticketone.it. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.