calcio

Siviglia – Juventus in diretta oggi torna l’Europa League

Tra poco meno di due ore avremo una grande serata al Sánchez Pizjuán . Il Siviglia si veste a festa per l’ Europa League . Un passo separa gli uomini di Mendilibar dal raggiungere una nuova finale nel loro torneo fetish. Solo la Juve ostacola il sogno di giocarsi un altro titolo europeo.

Le cose sono cambiate molto per la squadra di Siviglia dall’arrivo del loro ultimo allenatore. Lontano dall’angoscia scudetto per la vicinanza dei posti retrocessione, il Siviglia si è ritrovato aggrappato a questa Europa League , dove ha recuperato la sua grandezza, lasciando per strada grandi potenze europee.

L’andata, del resto, riempie di entusiasmo i tifosi del Siviglia. La squadra è riuscita a lasciare Torino con una vittoria , ma un gol all’ultimo respiro ha rimesso a posto il pareggio che si è deciso al Sánchez Pizjuán. Lo avrebbero firmato prima dell’inizio della semifinale. E ora devono finire il lavoro.

D’ora in poi vi informeremo su tutte le novità relative all’incontro. Vi raccontiamo l’atmosfera che regna per le strade di Siviglia, vi unirete a noi durante queste ore di narrazione? Dai, iniziamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.