DAZN nel caos abbonati furiosi! L’app non funziona, blackout per Samp-Napoli e Lazio-Torino

Continuano i guai per Dazn, per la piattaforma streaming nella trasmissione delle partite di Serie A. Dopo i guai di qualche giorno fa nel trasmettere l’ Inter campione d’Italia, oggi, numerosi utenti che si sono connessi per assistere a Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, hanno trovato sull’homepage di DAZN una scritta che segnalava la presenza di un’anomalia confermata da DAZN, impegnata a risolverla al più presto. Abbonati infuriati sui social per una situazione che è durata per poco più di mezz’ora.

Niente da fare per molti abbonati DAZN nelle fasi iniziali dei match in programma oggi in Serie A per il turno infrasettimanale. Quando gli appassionati hanno provato ad accedere alla piattaforma, soprattutto da Smart TV sulla homepage della stessa oltre a comparire l’ormai famigerata rotella (a rappresentare il caricamento a vuoto), ecco un messaggio: “Siamo spiacenti, al momento questa pagina non può essere caricata. Stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto. Ci scusiamo per l’inconveniente. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Guida di DAZN”.

I tifosi delusi per l’impossibilità di assistere a Sampdoria-Napoli e Lazio-Torino, hanno provato a seguire le indicazioni sul come risolvere i problemi ricorrendo appunto alla Guida ma senza fortuna a giudicare dai commenti. Ecco allora i post al vetriolo sui social, continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/dazn-da-ancora-problemi-lapp-non-funziona-blackout-per-samp-napoli-e-lazio-torino/
https://www.fanpage.it
/

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.