Moto gp

Valentino Rossi: dimesso dall’ospedale il padre Graziano

Si conclude nel migliore dei modi, il problema di salute che ha colpito Graziano Rossi. Oggi il padre di Valentino, è tornato a casa dopo due notti presso il reparto di neurologia dell’ Ospedale “Santa Croce” di Fano. Graziano, nella sua abitazione proseguirà le cure previste: era entrato in ospedale in codice verde.

Il padre dell’ex fuoriclasse della MotoGP è stato infatti dimesso dal reparto di neurologia dell’ospedale “Santa Croce” di Fano, dove era stato ricoverato dal 19 dicembre per accertamenti.

Secondo quanto si apprende, gli esami ai quali è stato sottoposto Graziano Rossi hanno dato esito confortante, da qui la decisione dei responsabili del nosocomio marchigiano di permettere all’uomo, 67 anni, di proseguire a casa il ciclo di cure previsto.

Tuttavia le condizioni di Rossi (Padre) non avevano destato particolare preoccupazione, dato che Graziano era giunto in ospedale in codice verde.

A pochi giorni dal Natale e dalle festività di fine anno era questa la notizia che Valentino Rossi, insieme alla madre Stefania Palma, ex moglie di Graziano Rossi, e a Clara, l’altra figlia di quest’ ultimo, aspettavano per poter trascorrere giorni sereni e concludere nel migliore dei modi un 2021 denso di emozioni per Graziano e Valentino, che dopo l’addio alle corse diventerà papà nelle prossime settimane dalla compagna Francesca Sofia Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.