tennis

Sinner-Draper: primo set per Sinner nell’attesissima semifinale degli US OPEN 2024

Draper e Sinner sono separati solo da quattro mesi, ma è stato il tennista italiano a conquistare il mondo del tennis negli ultimi 12 mesi.

Ha vinto il suo primo grande slam all’Australian Open  a gennaio e ha raggiunto la vetta della classifica mondiale vincendo 15 titoli dell’ATP Tour. Draper ha dovuto aspettare fino a giugno per il suo primo e unico trionfo nel tour a Stoccarda.

Sinner è il chiaro favorito stasera nella semifinale degli Us Open. Il match tra Jannik Sinner e Jack Draper si giocherà alle ore 21:00.Nonostante la sua età simile, ha più esperienza ed è stato molto più costante di Draper da quando è arrivato sulla scena mondiale.

Ma lui sa meglio di chiunque altro che Draper non può essere preso alla leggera. Il ventiduenne britannico non ha perso un set nelle sue prime cinque partite a New York, e Sinner ha visto da vicino e personalmente quanto può essere devastante Draper se trova il suo ritmo in campo.

Sembra destinata a essere una battaglia affascinante tra due giocatori che hanno il massimo rispetto reciproco. 

I tifosi potranno aspettarsi una stretta di mano e un abbraccio a rete una volta terminata la partita, ma solo un uomo potrà disputare la finale degli US Open domenica.

DIRETTA TV gratis e in chiaro su SuperTennis (canale 64 digitale terrestre)

QUI IL LIVE STREAMING free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.