sport

Marco Maurizi a SuperNews: “I nostri circoli portatori di innovazione e offerte diversificate. TPA? Presto il punto di riferimento delle competizioni di padel amatoriale in Italia”

Tra i circoli che hanno aderito al Campionato Nazionale di Padel Amatoriale lanciato da TPA troviamo quelli di Marco Maurizi, attivo in ben 5 circoli nel Lazio: Green Park Padel a Passo Corese, Forte Padel, Padel Zone Cisco Collatino, Horizon Padel e Augustea Sporting Club, quest’ultimo prossimo all’apertura, tutti a Roma. Marco ha raccontato in questa intervista la sua attività, i suoi obiettivi e il motivo per cui ha scelto di aderire all’iniziativa di TPA. 

Quanta affluenza c’è presso i circoli in cui sei attivo? Quali servizi offrono?

“I circoli viaggiano sempre su un tasso di riempimento estremamente alto, in questo l’organizzazione e la gestione di competizioni amatoriali gioca un ruolo chiave, è la vera differenza! In tutti i circoli della nostra società applichiamo lo stesso format, ovvero un ambiente godibile da tutta la famiglia nell’arco dell’intera giornata: per questo, oltre alla parte sportiva propriamente detta, proponiamo aree destinate ai bambini, aree fitness, bar, ristoranti, locali per il divertimento notturno, insomma veri “club” in cui trascorrere tutta la giornata”.

Perché hai deciso di aderire al progetto di TPA, il Campionato Nazionale di Padel Amatoriale? Qual è il punto di forza di questo torneo?

“Fin dai primi incontri informali con Omar abbiamo intuito che aveva grandi progetti e aveva una visione globale innovativa per le competizioni amatoriali. Siamo sicuri che questa competizione sarà fin da subito il punto di riferimento per le competizioni amatoriali padelistiche in Italia: è un successo annunciato!”

Quali sono gli obiettivi a breve termine e a lungo termine della tua attività?

“Con l’avvento della “mania Padel” sono cresciuti in modo esponenziale i circoli sportivi gestiti in modo “casalingo”, nati con il solo fine di accaparrarsi una fetta della grande torta che è stata il padel. Parlo al passato, perché già in questo momento la domanda è quasi pienamente soddisfatta, quindi vedremo a breve una parziale crisi nell’offerta. “Parziale” in quanto chi saprà migliorare e implementare i servizi ed evolversi potrà continuare a vedere aumentare il proprio prestigio e relativo giro d’affari. I nostri obiettivi, quindi, saranno come sempre l’innovazione continua e un’offerta sempre più ricca e diversificata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.