sport

Ginnastica: Olivia Dunne, star su TikTok, ha interrotto l’incontro LSU Gymnastics a causa dei suoi fans

L’allenatore della squadra di ginnastica della Louisiana State University ha dichiarato che ci sarà maggiore sicurezza quando si recherà in trasferta dopo un incidente della scorsa settimana in cui i fan della ginnasta delle Tigri e influencer di TikTok Olivia Dunne hanno interrotto un incontro contro l’Università dello Utah all’inizio di questa settimana a Salt Città del Lago.

“La sicurezza dei nostri studenti atleti è fondamentale per me come padre e come allenatore di queste fantastiche giovani donne”, ha detto mercoledì ai giornalisti spiegando il motivo dei cambiamenti.

I video pubblicati sui social media mostrano i fan, per lo più giovani uomini, che sventolano poster e un ritaglio a grandezza naturale di Dunne e cantano “Vogliamo Livvy! Dacci Livvy! mentre altri atleti stavano cercando di gareggiare. Dunne non ha partecipato all’incontro a causa di un infortunio.

“Si sono resi parte integrante dell’ambiente. Stavano distogliendo l’attenzione da quello che stava succedendo”, ha detto Clark.

“Quindi è stato un po’ sconcertante, credo, il livello di intensità che ne è derivato. C’era una sorta di atmosfera da stadio là fuori. Dunne ha twittato domenica: “Apprezzerò e amerò sempre il supporto di voi ragazzi, ma se venite a un incontro, voglio chiedervi di essere rispettosi delle altre ginnaste e della comunità di ginnastica poiché stiamo solo facendo il nostro lavoro. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.