Non esiste una strategia più antica di quella di fare le curve con l’auto incollata al muro. Il danno non ha importanza; basta arrivare al traguardo prima di tutti gli altri.
Tutti sanno che ci sono molti atleti che amano i videogiochi tanto quanto noi . Abbiamo visto molte storie di giocatori di calcio che celebrano gol come i personaggi dei loro titoli preferiti, ma nessuno è unico come quello accaduto ieri alla Xfinity 500 Playoffs Cup Series 2022 al Martinsville Speedway.
Ricordi quando in molti giochi di guida abbiamo sfruttato la mancanza di realismo per affrontare le curve attaccandoci al muro? Bene, questo è proprio quello che ha fatto il pilota americano Ross Chastain. Una manovra davvero spericolata , visto che ha messo a rischio non solo la sua incolumità, ma quella del resto dei rivali contro i quali ha gareggiato in pista. Né basso né pigro, alla domanda in merito a fine gara, ha commentato che “si è allenato in EA NASCAR 2005: Chase For The Cup per Nintendo GameCube “. Meno male che non ho giocato a Driver o Mario Kart…