Ciclismo

Filippo Ganna ci sarà oggi, mercoledì 29 marzo, alla Dwars door Vlaanderen (Attraverso le Fiandre)- LA DIRETTA STREAMING

Filippo Ganna, non è tipo da lasciarsi fermare dalle battute d’arresto. Il ciclista italiano, nonostante la brutta caduta con relativo l’infortunio al ginocchio riportato domenica 26 marzo durante la gara Gand-Wevelgem, è determinato a gareggiare nella prossima Parigi-Roubaix del 9 aprile. Con questi presupposti, l’azzurro, oggi, mercoledì, 29 marzo, prenderà parte al Dwars door Vlaanderen (Attraverso le Fiandre),  insieme ai suoi compagni membri del team Ineos-Grenadiers. La squadra comprende Heiduk, Narvaez, Pidcock (al rientro dopo una caduta nell’ultima tappa della Tirreno-Adriatico), Sheffield, Swift e Turne.


La grinta e la determinazione di Ganna sono davvero stimolanti, soprattutto di fronte alle avversità. Si rifiuta di lasciare che il suo infortunio lo trattenga e si concentra invece sul raggiungere i suoi obiettivi. Non c’è da meravigliarsi che sia diventato una figura così amata nella comunità ciclistica: la sua tenacia non ha eguali. Sarà emozionante rivederlo in azione domani e testimoniare la forza della sua determinazione mentre affronta questa nuova sfida. Cliccando sull’ immagine (LIVE NOW) sotto si può accedere alla diretta streaming free dalle ore 14:10 di mercoledì 29 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.