Moto gp

Fabio Di Giannantonio ufficializzato nel team Mooney VR46

In un’emozionante serie di eventi, Fabio Di Giannantonio è stato selezionato per unirsi al prestigioso team Mooney VR46 nel 2024. Il pilota romano farà squadra con Marco Bezzecchi e sostituirà Luca Marini, che è passato alla Honda. Con l’eccitazione che irradia da tutti i pori, Di Giannantonio ha esclamato: “Possiamo realizzare grandi cose, sono entusiasta!” Queste parole sono arrivate dopo che aveva espresso la sua gratitudine alla squadra Gresini attraverso una accorata lettera pubblicata su Instagram.


Il viaggio di Fabio Di Giannantonio fino a questo momento non è stato niente di che
La decisione di Di Giannantonio di lasciare la squadra Gresini non è stata facile, poiché ha espresso il suo profondo apprezzamento per il supporto e la guida che gli hanno fornito durante tutta la sua carriera. Nella sua accorata lettera, ha ringraziato la squadra per la loro incrollabile fiducia nelle sue capacità e per averlo aiutato a crescere sia come pilota che come persona.
Ora, con un nuovo capitolo pronto ad aprirsi, Di Giannantonio è pronto a cogliere questa incredibile opportunità a piene mani. La sua passione per lo sport è palpabile e la sua determinazione ad avere successo è incrollabile.


Quindi, con Fabio Di Giannantonio che si unisce al team Mooney VR46, non c’è dubbio che questa squadra sia una forza da non sottovalutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.