Due adolescenti investono un ciclista deliberatamente, uccidendolo… per filmarlo!

Due adolescenti hanno investito intenzionalmente con la loro auto un ciclista , che è morto dopo aver subito il brutale impatto dell’auto in quello scontro deliberato avvenuto nei pressi della West Centennial Parkway a Las Vegas (Nevada).

Nel video dell’incidente mortale (che si trova online e che abbiamo preferito non pubblicare vista la crudezza delle immagini) si sente il conducente 17enne che pianifica di investire il ciclista mentre il suo amico rideva e registrava con il cellulare dall’interno del veicolo.

Si sentono i due ragazzi dire “Pronti?” “sì, colpiscilo nel sedere” tra una risata e l’altra prima di porre fine alla vita di Andreas Probst, un poliziotto in pensione di 64 anni che stava tranquillamente pedalando con la sua bicicletta su una pista ciclabile.

Probst, che è stato investito alle spalle dall’auto, è stato portato d’urgenza in un ospedale locale, dove è stato solo dichiarato morto.

Il commentatore di Fox News Greg Gutfeld ha descritto l’investimento deliberato di Andreas Probst come “un’esecuzione pubblica”.

Il video dell’aggressione registrato dai giovani è servito come prova per arrestarli

Il video mostra l’incidente mortale dei due giovani, che ha portato all’arresto e al trasporto dell’autista diciassettenne al centro di detenzione minorile.

Il video dell’investimento mortale di Andreas Probst è stato condiviso in rete dall’attore James Woods

Il video della morte di Andreas Probst è stato condiviso sui social network dal famoso attore James Woods , famoso per il suo lavoro in film come C’era una volta in America, Casino, Vampiri, Fantasmi del passato, Videodrome, Salvador o Contact.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.