Ciclismo

Ciclismo: Giulio Ciccone positivo al Covid, Giro d’ Italia a rischio

La notizia è negativa per Giulio Ciccone e il team Trek-Segafredo, a pochi giorni dalla partenza del Giro d’Italia del 6 maggio. Il talentuoso ciclista abruzzese si è svegliato questa mattina sentendosi poco bene e purtroppo, dopo aver fatto il test per il Covid, è risultato positivo.

Ciò significa che dovrà prendersi una pausa e l’equipe medica monitorerà da vicino le sue condizioni. Quanto alla sua partecipazione al Giro d’Italia, è ancora incerta e dipenderà dal suo recupero e da un test Covid negativo. La squadra prenderà una decisione definitiva solo negli ultimi giorni


Giulio è stato testato questa mattina, 24 aprile, dopo essersi svegliato con sintomi lievi. Ora osserverà un periodo di riposo mentre il nostro staff medico monitorerà le sue condizioni. La partecipazione di Giulio al Giro d’Italia è ora in stand-by e da decidere dopo aver valutato il suo recupero e aver ottenuto un test Covid negativo. Una decisione definitiva verrà presa negli ultimi giorni prima dell’inizio della gara».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.