Australian Open: Sinner contro Tsitsipas domenica 22 gennaio ore 9:00- LA DIRETTA LIVE

L’Australian Open sta per entrare nella sua fase più calda: iniziano nella notte gli ottavi di finale del primo Slam della stagione. Il piatto forte di domenica è senz’altro la sfida tra il numero 4 del mondo Stefanos Tsitsipas e il nostro Jannik Sinner previsto per domani, domenica 22 gennaio non prima delle ore 9:00.

Nel tabellone femminile riflettori sulla numero uno del mondo Iga Swiatek, su Coco Gauff e su Jessica Pegula, numero tre del pianeta.

L’attesissima sfida tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas come detto è in programma alle 9 ore italiana, e chiuderà la prima giornata degli ottavi del tabellone maschile. Proprio nell’edizione scorsa il tennista azzurro è stato eliminato ai quarti di finale dal fortissimo giocatore greco, che si è imposto con un secco 6-3 6-4 6-2, l’ultima partita della gestione Piatti. A distanza di un anno Sinner proverà a prendersi la rivincita e misurerà la crescita avuta negli ultimi dodici mesi.

Tutte le partite degli Australian Open 2023 saranno trasmesse dai canali Eurosport 1 e Eurosport 2, visibili anche sulla piattaforma DAZN.

Ps: vista la gratuità delle immagini, per attivare il volume, bisogna cliccare in alto a sinistra alcune volte fino a quando non si avvierà. In contemporanea, chiudere le pubblicità che si aprono durante i click.
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.