tennis

Atp Miami, un super Sinner travolge Rublev e vola ai quarti di finale

Jannik Sinner l’ha fatto di nuovo! Ha inviato un messaggio forte al mondo del tennis consegnando una schiacciante sconfitta ad Andrey Rublev all’ATP Miami. Nel primo set, Sinner è stato veloce a rispondere con due opportunità di break point e si è assicurato una vittoria per 6-2 su Rublev. L’italiano era al top della forma, spingendo con convinzione e lucidità per ottenere un impressionante vantaggio per 4-1. Il doppio fallo fatale di Rublev e un difficile ritorno di rovescio hanno regalato a Sinner una facile vittoria del set.


Il secondo set è stato un po’ più equilibrato, con Rublev che ha mostrato qualche miglioramento. Tuttavia, non poteva ancora rappresentare una seria minaccia per il giovane italiano, anche sul 3-3. Sinner è rimasto calmo e raccolto per tutta la partita, dimostrando ancora una volta di essere una forza da non sottovalutare nel mondo del tennis. Qui c’è una ribattuta sul servizio che vale il 4-3, si allunga sul 5-4, poi è ancora l’azzurro a prendere le decisioni migliori, a colpire quando c’è da colpire, ad andare a match point, e chiudere senza lasciare scampo al suo avversario con il punteggio di 6-4.

È chiaro che le sue capacità e determinazione stanno solo diventando più forti, rendendolo uno dei migliori contendenti mentre avanza ai quarti di finale. Teniamo d’occhio Jannik Sinner!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.