sport

Marc Marquez compie 30 anni e racconta la rottura con Valentino Rossi

Su Eurosport.it si ripercorre la famigerata stagione del 2015 in cui ci furono le vibranti polemiche tra Marquez e Rossi. Di seguito una parte dell’articolo. QUI l’intera storia.

Il rapporto teso e la rivalità tra Marc Marquez (che proprio oggi ha compiuto 30 anni) e Valentino Rossi (che giovedì 16 febbraio ha spento 44 candeline), è ormai datato, ma continua a far versare fiumi d’inchiostro. La rovente stagione 2015 è entrata di diritto nella leggenda della MotoGP con i due grandi rivali che hanno scritto pagine storiche (in qualunque modo la si veda) del motorsport. Su questa argomento è stato nuovamente interpellato lo spagnolo, durante la presentazione della sua docu-serie “All in” che si potrà vedere su Prime Video.

Come era facilmente preventivabile, una delle domande ha riguardato anche la relazione tra l’otto volte campione del mondo spagnolo e il “Dottore”. Il Cabroncito non si è sottratto all’argomento ed ha risposto così in merito alle sue rivelazioni nel corso del documentario sulla leggenda di Tavullia: “Nella docu-serie parliamo anche di Valentino Rossi perché è una cosa di cui non si può non parlare. Abbiamo parlato di lui come abbiamo parlato di Lorenzo e di Pedrosa. Si racconta di quel 2015 Continua a leggere l’articolo originale su Eurosport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.