pallavolo

PALLAVOLO: morta a 29 anni Ana Paula Borgo, la campionessa ex Volley Bergamo

È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della scomparsa di Ana Paula Borgo. L’ex campionessa del Volley Bergamo, che un tempo elettrizzò i tifosi con le sue incredibili prestazioni, ha perso la sua battaglia contro il cancro allo stomaco alla giovane età di 29 anni. Ana Paula Borgo è stata un’atleta eccezionale, che con il Volley Bergamo nel 1991 condusse una stagione straordinaria, conquistando i cuori dei suoi fan con le sue fantastiche esibizioni.

Lo annuncia la stessa società della A1 femminile.

“Ciao Ana Paula”, la nota del club del quale la pallavolista, giocatrice anche dalla sua nazionale, ha vestito la maglia nella stagione 2021/2022.

“Ana Paula – si legge – ha lottato contro un brutto male con la forza da guerriera che avevamo imparato a conoscere nella stagione scorsa, quando è arrivata a Bergamo con il suo sorriso e la sua infinita dolcezza. La notizia lascia sconvolti tutti coloro che avevano condiviso il percorso sportivo della ex giocatrice della Nazionale brasiliana: Ana Paula, a soli 29 anni, ha lasciato un grande vuoto in tutti.
    Il Volley Bergamo 1991 abbraccia il marito Carlos e tutta la famiglia Borgo. Fai buon viaggio Ana Paula…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.