Atletica: l’ “Atleta più sexy del Mondo” Alica Schmidt ha creato un impero da milioni di Dollari

Ha 3,3 milioni di follower su Instagram, è stata nominata “l’atleta più sexy del mondo” e ora la velocista Alica Schmidt è stata nominata nella lista Forbes 30 under 30.

Ma nonostante tutta la sua fama e fortuna, la milionaria atleta tedesca dei 400 metri insiste che è “tutto incentrato sullo sport”.

La 24enne ha rivelato il suo ultimo riconoscimento con un post sulle sue storie di Instagram alla sua adorante base di fan, aggiungendo: “Questo significa molto per me”.

L’elenco annuale di Forbes riunisce i migliori imprenditori tra le persone di età inferiore ai 30 anni e Forbes stima che la ricchezza del gruppo superi il miliardo di dollari nel 2022.

Nel 2017, la rivista australiana Busted Coverage ha nominato Alica “l’atleta più sexy del mondo”. Tuttavia, in un’intervista esclusiva con SunSport, Alica ha rivelato che il titolo non le piaceva.

«Questo titolo non significa niente per me. Si basa su un’opinione soggettiva di qualcun altro che giudica l’aspetto di una persona. Mi piace pensare che la bellezza venga dall’interno’, ha detto.

Tuttavia, l’atleta tedesca ha precedentemente ammesso che i social media erano essenziali per guadagnarsi da vivere al di fuori dei magri salari che l’atletica fornisce.  

“È positivo per tutti noi atleti essere attivi sui social media per ottenere sponsor”, ha detto all’inizio di quest’anno  al sito web ufficiale delle Olimpiadi .

‘Non è facile, soprattutto in Germania, vivere di atletica. Quindi molti atleti devono fare un altro lavoro per sopravvivere e allenarsi. 

‘E sì, è una grande cosa fare un social media sul lato in modo da poter ottenere altri sponsor.

‘A volte non è così facile. L’ allenamento è, ovviamente, l’obiettivo principale e tutte le altre cose vengono dietro. Ma mi piace anche fare alcuni lavori modella o portare le persone con me sui social media.

‘È un mio grande hobby e mi piace farlo. Ma l’obiettivo principale è lo sport.

QUI IL PROFILO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.