formula uno

Ferrari: Leclerc si sfoga sui social contro i tifosi in un periodo veramente negativo

Anche tu sei un tifoso della Ferrari? Bene, se lo sei, allora potresti sentirti deluso dalle prestazioni della squadra in questa stagione. Charles Leclerc, il pilota della Ferrari, ha avuto un inizio di stagione difficile con un settimo posto finale e due ritiri nelle prime tre gare. Finora è riuscito a raccogliere solo sei punti, ed è già a 63 punti dal campione del mondo in carica, Max Verstappen. Si può dire con certezza che il titolo sembra lontano dalla portata della Ferrari a questo punto.


Ma non è tutto. Anche Leclerc ha passato un periodo difficile fuori pista. Di recente è andato su Instagram per esprimere la sua frustrazione per i fan che si sono presentati nel suo appartamento, suonando il campanello e chiedendo autografi e foto. In un messaggio chiaro ai tifosi della Ferrari, Leclerc ha detto: “Ciao a tutti, negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre molto felice di essere…”


È chiaro che Leclerc sente la pressione, dentro e fuori pista. Come fan, è importante sostenere i nostri piloti preferiti, anche quando le cose non vanno bene. Speriamo che Leclerc e il team Ferrari possano cambiare le cose e darci qualcosa di cui rallegrarci nelle prossime gare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.