wwe

WWE: E’ morto Sid Vicious, uno dei wrestler più brutali e terrificanti della storia

Sid Eudy , leggendario wrestler della WWE conosciuto come Sid Justice , Sid Vicious e Sycho Sid , è morto all’età di 63 anni .

Gunnar Eudy , figlio del famoso wrestler, ha riferito che suo padre era morto di cancro : “Sono profondamente addolorato nel condividere che mio padre, Sid Eudy, è morto dopo aver combattuto contro il cancro per diversi anni. Era un uomo forte, gentile e amorevole. , e ci mancherà moltissimo la sua presenza.”

La WWE ricorda Sid Eudy e lo definisce una “superstar”

La WWE ha definito Sid Vicious come uno dei “concorrenti più imponenti e terrificanti” della sua generazione.

“Una delle superstar più brutali che abbiano mai terrorizzato la WWE, lui e Sycho Sid hanno portato un’intensità che pochi potevano sperare di contenere. Basta chiedere alla litania delle leggende del ring che hanno attirato la sua ira: Shawn Michaels, Hulk Hogan, Bret ‘Hit Man’ Hart e molti altri,” ha condiviso la WWE.

La carriera di Sid Eudy nel mondo del wrestling

Con 2,06 m. di altezza e più di 140 kg. di peso riuscì ad essere campione due volte nella WWF e tre volte nella WCW , mantenendo una grande rivalità con Shawn Michaels e Hulk Hogan durante gli anni ’90.

Nel 1991 Eudy debuttò come Sid Justice in WWE e la sua carriera si concluse nel 2001 quando subì un grave infortunio (si ruppe una gamba in un match televisivo in un’immagine cruda che sconvolse la società americana
).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.