WWE: E’ morto Sid Vicious, uno dei wrestler più brutali e terrificanti della storia
Sid Eudy , leggendario wrestler della WWE conosciuto come Sid Justice , Sid Vicious e Sycho Sid , è morto all’età di 63 anni .
Gunnar Eudy , figlio del famoso wrestler, ha riferito che suo padre era morto di cancro : “Sono profondamente addolorato nel condividere che mio padre, Sid Eudy, è morto dopo aver combattuto contro il cancro per diversi anni. Era un uomo forte, gentile e amorevole. , e ci mancherà moltissimo la sua presenza.”
La WWE ricorda Sid Eudy e lo definisce una “superstar”
La WWE ha definito Sid Vicious come uno dei “concorrenti più imponenti e terrificanti” della sua generazione.
“Una delle superstar più brutali che abbiano mai terrorizzato la WWE, lui e Sycho Sid hanno portato un’intensità che pochi potevano sperare di contenere. Basta chiedere alla litania delle leggende del ring che hanno attirato la sua ira: Shawn Michaels, Hulk Hogan, Bret ‘Hit Man’ Hart e molti altri,” ha condiviso la WWE.
La carriera di Sid Eudy nel mondo del wrestling
Con 2,06 m. di altezza e più di 140 kg. di peso riuscì ad essere campione due volte nella WWF e tre volte nella WCW , mantenendo una grande rivalità con Shawn Michaels e Hulk Hogan durante gli anni ’90.
Nel 1991 Eudy debuttò come Sid Justice in WWE e la sua carriera si concluse nel 2001 quando subì un grave infortunio (si ruppe una gamba in un match televisivo in un’immagine cruda che sconvolse la società americana
).