Non avevamo alcun dubbio sul fatto che un campione come Valentino Rossi, esaudisse la richiesta di Giorgia Gatto, 25 anni, che chiedeva al dottore un saluto per il marito scomparso da poco. La conferma arriva dal sito larena.it su cui appare questo articolo:
«Ho ricevuto una telefonata della fidanzata di Valentino Rossi, che mi anticipava che di lì a pochi minuti avrei trovato nella chat segreta di Instagram la dedica del campione a mio marito». A Vedelago, in provincia di Treviso è sera, Giorgia Gatto, 25 anni, sente l’emozione prendere il sopravvento sul dolore con cui convive da quando suo marito, Andrea Soligo, 25 anni, ha perso la vita il 5 gennaio mentre effettuava un intervento alla Fen di Belvedere di Tezze.
Apre il social e vede il video. Le mani tremano, aziona il play, vede e sente proprio lui, il campione che si rivolge direttamente al giovane. «Ciao Andrea», esordisce. «Ho saputo di quanto ti è accaduto…» e qui quel secondo di esitazione in cui Valentino tradisce il suo dispiacere, per poi aggiungere: «Ovunque tu sia ti mando un abbraccio forte forte»…
è sempre il numero uno, sempreeeeeeeeee!!!!!!!!!