Valentino Rossi protagonista del “Festival de la Velocidad” di Barcellona

Questo fine settimana, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, il Circuit de Barcelona-Catalunya ospiterà una nuova edizione del Festival de la Velocidad , un evento che quest’anno arriva carico di novità e con un protagonista davvero speciale, Valentino Rossi. La star italiana sarà il protagonista dell’intera manifestazione di Montmeló che ha programmato un intenso weekend di gare, con circa 300 piloti iscritti e più di 200 vetture in pista, ininterrottamente dalle 9:00 alle 19:00 nei tre giorni di gara.

Il promotore di questo classico della velocità e dei veicoli super sportivi , Jesús Pozo ha raccontato in dettaglio sul sito sport.es cosa vedremo in questi giorni a Barcellona.

La presenza di Rossi nel test finale della Fanatec GT World Challenge Europe Endurance Cup è piuttosto un’affermazione mediatica. In che misura si nota la sua influenza?

Per il pubblico vedere Rossi in azione è senza dubbio un grande stimolo in più. L’evento in sé ha già un programma molto forte e negli ultimi anni ha avuto una solida crescita, ma è vero che quest’anno avremo anche un gran numero di fan interessati ad avvicinarsi a Valentino e vedere come va la sua avventura sulle quattro ruote.

Come si presenta la gara del fine settimana?Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.