Valentino Rossi oggi in DIRETTA STREAMING presenta il team VR46 per la MotoGP 2022

Il teatro Rossini di Pesaro come set speciale per presentare il team di Valentino Rossi, presentazione che avverrà oggi, giovedì 24 febbraio in streaming a partire dalle 12.

Intanto oggi è di scena al teatro pesarese il “Mooney Vr46 racing team”, la grande famiglia motoristica di Valentino Rossi ma anche quella privata, con papà Graziano, mamma Stefania, la fidanzata Francesca Sofia Novello, ormai prossima al parto, il fratello Luca Marini che correrà in Motogp, e poi Marco Bezzecchi che debutta in Motogp e Celestino Vietti Ramus e Niccolò Antonelli in Moto2 alla guida di due Kalex.

Il team manager sarà Pablo Nieto mentre a Luca Brivio è stata data la guida del team di Moto2. E soprattutto, c’è sempre Valentino che non si annoierà nemmeno quest’anno, visto che andrà a correre con le quattroruote nel campionato Gt. Oggi al teatro Rossini si stanno svelando uomini, tute, caschi, colori e personaggi della grande avventura del Vr46 racing team che ha come sponsor un istituto bancario come Mooney. Domani, a mezzogiorno, tifosi e appassionati conosceranno in streaming i campioni di oggi e del futuro del team di Valentino Rossi dal palcoscenico del teatro Rossini.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.