Tyson Fury ha già nominato le sue prossime ‘vittime’: Andy Ruiz è una di queste

Tyson Fury ha già in mente tre nomi come possibili avversari per sostituire Anthony Joshua .

John Fury, il padre di Tyson, ha ammesso che suo figlio ha già in mente dei nomi per sostituire Joshua e sono: Andy Ruiz, Luis Ortiz e Filip Hrgovic

Stiamo guardando altre persone”, ha detto il padre di Fury al Daily Mail, dopo che Anthony Joshua non ha firmato il contratto in tempo per combattere contro Tyson.

“Guarda Andy Ruiz, Luis Ortiz e Filip Hrgovic, o chi vuole combattere. È un buon affare”.

Andy Ruiz ha scioccato Joshua nel 2019 per conquistare i suoi titoli mondiali. Nel frattempo, Ortiz è stato eliminato due volte da Wilder prima di subire la sua terza sconfitta da professionista contro Ruiz questo mese.

Infine, Hrgovic ha vinto tutti e 15 i suoi combattimenti, anche se deve ancora affrontare un avversario con la reputazione di Tyson Fury .

C’è qualche speranza che Fury affronti ancora Joshua?

Tyson Fury ha perso la pazienza con Anthony Joshua dopo che non è riuscito a firmare un contratto per l’incontro. Il promotore Frank Warren ha parlato con TalkSport delle possibilità che il combattimento avvenga ancora, nonostante sia rimasto sempre meno tempo.

“Personalmente, l’unico modo in cui potrebbe succedere è se firmano il contratto. Non hanno restituito il contratto con modifiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.