
La 103° Tre Valli Varesine si correrà. Nella tarda serata di ieri, lunedì 7 ottobre, si è svolta una riunione tecnica a Busto Arsizio tra i rappresentanti della Società Ciclistica Alfredo Binda, il Presidente Renzo Oldani e gli organi competenti, che ha confermato la partenza da Busto Arsizio di entrambe le gare di oggi, martedì 8 ottobre, la 4° Tre Valli Varesine Women’s Race e la 103° Tre Valli Varesine, anche in caso di pioggia.
In caso di condizioni meteorologiche particolarmente avverse verranno semplificate e velocizzate le presentazioni delle squadre e le procedure di firma del foglio di partenza, così come la cerimonia protocollare finale.
Tutto come da programma, dunque, per un martedì di ciclismo di altissimo profilo che vedrà gareggiare il Campione del Mondo Pogacar: “Tadej – assicura il lombardo Marco Marzano, uno dei direttori sportivi della Uae Emirates – cerca di onorare qualunque corsa alla quale partecipa. Pertanto alla Tre Valli Varesine correrà per farci avvicinare il più possibile alle 85 vittorie stagionali di squadra. Al Giro di Lombardia comincerà a pensare da mercoledì in avanti”… CONTINUA A LEGGERE