Ciclismo

Tour de France: Tadej Pogacar scivola a terra nella discesa degli Spandelles, Jonas Vingegaard lo aspetta… Segui la fine dell’ultima tappa di montagna

2 km alla meta

Più di 40 secondi Vingegaard su Pogacar. Vincerà alla grande.

17:31:16

MANCANO 2,5 KM

Vingegaard guida Pogcar di 35 secondi.

Vincerà la tappa in giallo e sicuramente cementerà il suo successo complessivo.

3 km alla meta

ULTIMI 3KM!!! Pogacar ora è a circa 25″ dal leader. Il danese non ha speculato e oggi ha voluto allungare ancora di più il suo vantaggio in vista della cronometro.

4,5 km alla meta

IL TOUR È FINITO, IL TOUR È FINITO, POGACAR HA MOLLATO!!! Che barbarie del Jumbo, che sta per fare la doppietta con Vingegaard e Van Aert. Storico.

5 Km alla meta

KUSS E DANIEL FELIPE SCENDONO!!! Non ci hanno nemmeno pensato non appena Van Aert ha iniziato a tirare. Come ieri, la vittoria sarà un testa a testa tra Vingegaard e Pogacar.

17:17:35

Van Aert e Martinez guidano, Kuss, Vingegaard e Pogacar a soli 30 secondi. 

17:16:55

Thomas è caduto! 

Mancano ancora 7 km al traguardo. 

10 km alla meta

ULTIMI 10 KM!!! Solo 1:15 per Van Aert, Pinot e Martínez sul gruppo dei favoriti. Salvo un attacco, iniziano a esaurire le opzioni.

Ore 17:10 Kuss sta tirando per Vingegaard sull’ultima grande salita del Tour. Lo sta scortando sempre più vicino alla vittoria.

12 km alla meta

La JUMBO ENTRA IN AZIONE!!! Benoot, che era nella terra di nessuno, è ora al servizio di Vingegaard e di Kuss. Pogacar è solo. Ritmo forte stampato dalla squadra olandese.

13,6 km all’arrivo:

assalto finale

INIZIA HAUTACAM!!! L’ultima grande salita di questo Tour, un Hors Catégorie di 13,6 km al 7,8%. Il trio di testa difende quasi 2:30 di vantaggio.

Sta succedendo di tutto in questa ultima tappa di Montagna del Tour de France. Tadej Pogacar caduto in discesa, ha stretto la mano a Jonas Vingegaard che lo ha aspettato dopo lo scivolone. I pantaloncini del pilota sloveno sono strappati in più punti. Un gesto d’altri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.