Super Bowl 2022: la scelta di Eli Manning per Rams vs Bengals: “I Bengals sono una squadra all’altezza della situazione”

Eli Manning conosce alcuni segreti per vincere il Super Bowl . L’ex quarterback ha goduto della frenesia dei media che ha portato al big game e non vede l’ora che arrivi la partita tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals con grandi aspettative. QUI trovate tutte le informazioni per la partita di domenica e la DIRETTA.

Mentre Matthew Stafford dei Rams e Joe Burrow dei Bengals si preparano a giocare il loro primo Super Bowl, Manning ha detto che non pensava che nessuno dei quarterback avesse bisogno di alcun consiglio per affrontare il big game della NFL. Tuttavia, ha raccomandato di attenersi alle stesse routine fino a domenica.

“Penso che non abbiano bisogno di consigli. Hanno giocato così bene per tutta la stagione che si sono entrambi guadagnati la possibilità di essere qui grazie al loro gioco durante i playoff”, ha detto Manning a Fox News. “Direi ehi, fidati del tuo allenamento. Qualunque cosa tu abbia fatto nelle ultime 20 settimane con il tuo programma, che tu abbia ricevuto un massaggio martedì, non cambiarlo per la settimana del Super Bowl, fai quel massaggio.

“Se giovedì sera sei andato a cena con la tua linea offensiva, vai a cena con la tua linea offensiva. Fidati del tuo allenamento. Qualunque cosa tu abbia fatto nelle ultime 20 settimane con il tuo programma… non cambiarlo”.

Chi vincerà il Super Bowl?

Manning non si stupisce che le due squadre alla fine si incontreranno per il Trofeo Vince Lombardi, ritenendole le migliori della regular season.

“Non sono sorpreso. Penso che i Rams hanno costruito bene questa squadra. Hanno fatto molti scambi e transazioni per convincere i bravi ragazzi ad arrivare al Super Bowl. Hanno giocato a un livello estremamente alto per la maggior parte della stagione”, ha aggiunto.

Giants , con Manning, hanno vinto tre delle ultime cinque partite alla fine della stagione 2007 e hanno portato lo slancio ai playoff, finendo con una vittoria del Super Bowl su Tom Brady e i New England Patriots

A pochi giorni dal Super Bowl LVI , l’ex quarterback ha scelto il suo favorito di domenica notte.

“Penso che i Bengals siano solo una specie di squadra che si è scaldata alla fine dell’anno. Il quarterback e il rookie ricevitore – un grande tandem. La difesa ha giocato bene, hanno fatto tappe chiave. Sono una squadra che è all’altezza dell’occasione nel quarto quarto”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.