Stipendio Lionel Messi: svelati i dettagli “Sconvolgenti” di quanto guadagna con il PSG!

La superstar argentina Lionel Messi ha accettato di trasferirsi al Paris Saint-Germain con un contratto di due anni e ora sono stati rivelati i dettagli del suo stipendio.

Messi è stato confermato come giocatore del PSG martedì e sarà presentato ufficialmente oggi mercoledì al Parc des Princes.

La nuova maglia di Lionel Messi che porta il n. 30 è andata esaurita in meno di 20 minuti online!

Allora, quanto vale il contratto di questo 34enne?

Confermato dall’esperto di trasferimenti Fabrizio Romano, i giganti della Ligue 1 hanno offerto a Messi uno stipendio del valore di circa 31,5 milioni di euro a stagione che ammonta a circa 25 milioni di euro a stagione al netto delle tasse.

Tutto questo prima che vengano presi in considerazione i bonus, i componenti aggiuntivi e le sponsorizzazioni.

In termini di contratto, Lionel Messi firmerà un contratto di due anni – con l’opzione di un terzo – e nei suoi primi due anni guadagnerà 75 milioni di euro e riceverà anche un bonus di firma di 25 milioni di euro.

Il suo stipendio da portare a casa è di circa 481 000 euro a settimana, o 68 682 euro al giorno o 2 862 euro all’ora o 47,69 euro al minuto o 0,80 euro al secondo.

Considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Lionel Messi ha segnato un record di 672 gol in 778 partite con il Barcellona, ​​il club in cui si è unito a 13 anni.