Rugby

Stella del rugby è morto per infarto in una stanza d’albergo italiana mentre “picchiava la fidanzata”

La partner del defunto giocatore di rugby Ricky Bibey è tornata a Manchester a seguito di una presunta aggressione che si dice l’uomo le abbia inflitto durante le vacanze in Italia.

Jennie Platt, 44 anni, è stata operata dopo aver riportato gravi ferite durante la presunta aggressione all’Hotel Continentale di Firenze, quattro stelle, nelle prime ore del 16 luglio.

Si presume che sia stata picchiata dal suo partner, l’ex star del rugby Rickey Bibey, nato a Leigh, morto a seguito di un sospetto infarto che si dice abbia subito durante l’incidente.

La coppia aveva passato una serata a cena prima del presunto attacco all’hotel che sembra abbia lasciato la donna su una sedia a rotelle.

La signora Platt è tornata nel Regno Unito hanno detto gli amici.  Si dice che abbia subito ferite significative e, secondo quanto riferito, non è stata in grado di parlare con gli investigatori italiani per una settimana mentre era all’ospedale di Careggi a Firenze. Ora, a casa, la signora Platt è rimasta “devastata”, dicono gli amici.

L’avvocato milanese della signora Platt, Stefano Goldstein, ha detto ai media che la sua cliente è stata vittima di un’aggressione per mano del signor Bibey e che avrà bisogno di cure specialistiche continue nel Regno Unito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.