Sinner insuperabile, batte Paul in 3 set
Jannik Sinner, pronto a dare battaglia per conquistare un posto nei quarti di finale degli US Open, si troverà di fronte al numero 14 del seeding, Tommy Paul. Questo non sarà il loro primo incontro; Sinner ha già avuto la meglio su Paul in due occasioni precedenti. Paul, dal canto suo, ha dimostrato di essere in ottima forma, avendo sconfitto il canadese Gabriel Diallo nel terzo turno. Il match tra Sinner e Paul è previsto per stanotte, tra il 2 e il 3 settembre, intorno alle 2:30 ora italiana.
La partita si svolgerà sul prestigioso campo Arthur Ashe, subito dopo il match femminile tra Iga Swiatek e Ludmilla Samsonova. Questo confronto sarà cruciale per determinare chi avanzerà nella competizione e continuerà a inseguire il sogno di vincere uno dei tornei più importanti del circuito.
Nella parte alta del tabellone, oggi si affronteranno anche Daniil Medvedev (5) contro Joao Sousa, Jack Draper (25) contro Tomas Machac, e Alex De Minaur (10) contro Jordan Thompson. Questi incontri promettono di essere altrettanto avvincenti e decisivi per la progressione del torneo.
Nella parte bassa del tabellone, i quarti di finale sono già stati definiti. Alexander Zverev (4) affronterà Taylor Fritz (12), mentre il bulgaro Grigor Dimitrov (9) sfiderà lo statunitense Frances Tiafoe (20). Tiafoe ha fatto storia diventando il primo americano a raggiungere i quarti di finale degli US Open per tre volte dal 2008.
–DIRETTA TV E STREAMING
–In TV diretta gratis su SuperTennis HD