Sinner batte Michelsen nell’Atp di Cincinnati
Jannik Sinner debutta oggi a Cincinnati affrontando Michelsen direttamente nel secondo turno. L’incontro tra il numero uno del mondo e l’americano, attualmente al 57º posto, è previsto per oggi, mercoledì 14 agosto, sul campo centrale a partire dalle 18:30.
In palio c’è l’accesso agli ottavi di finale, dove Sinner potrebbe affrontare il vincitore tra Baez e Thompson. Sinner, che si trova nella parte alta del tabellone, non ha mai affrontato Michelsen in precedenza. L’azzurro arriva a questo match dopo la sconfitta subita a Montreal contro Rublev.
La partita tra Sinner e Michelsen a Cincinnati è in programma sul campo centrale non prima delle 18:30 italiane. Per l’orario d’inizio preciso del match molto dipenderà dalla sfida che è aprirà la giornata sullo stesso impianto, ovvero Struff-Tsitsipas, che si giocherà a partire dalle 17 italiane. In caso di prolungamento, anche Sinner-Michelsen slitterà.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA TV GRATIS (link attivo)
La partita valida per il Masters di Cincinnati si potrà vedere in TV in Italia su Sky, sui due canali dedicati Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. Per quanto riguarda lo streaming, diretta su dispositivi fissi e portatili sull’app Sky Go, utilizzabile dagli abbonati. Possibile acquistare anche il singolo biglietto dell’evento su NOW.