tennis

Sinner-Medvedev in DIRETTA TV, Sinner torna in campo dopo un malore nei quarti di finale di Wimbledon

Momenti di grande apprensione a Wimbledon durante il quarto di finale tra l’azzurro numero uno del ranking mondiale Jannik Sinner e la quinta forza del circuito Atp, Daniil Medvedev. Sul punteggio di un set pari e sotto 2 game a 1 nel terzo, con l’avversario al servizio, il giovane altoatesino ha accusato un malore e ha chiesto l’immediato intervento dell’équipe medica.

Mi gira tutto“, ha affermato Sinner, visibilmente provato dall’improvviso malore. I medici hanno pertanto misurato l’ossigeno nel sangue del fuoriclasse azzurro, mentre il coach Simone Vagnozzi è sceso sull’erba del centrale per sincerarsi delle sue condizioni. Dopo undici minuti di interruzione, poi, con Medvedev intento ad eseguire una serie di esercizi per mantenersi ‘caldo’, Jannik ha ripreso il proprio posto in campo, accompagnato dagli applausi scroscianti del pubblico.

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Arena (204), inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.