tennis

Sinner batte Kotov in 3 comodi set

Dopo aver battuto con un netto 3-0 l’americano Eubanks (6-3 6-3 6-4) e il francese Gasquet (6-4 6-2 6-4), Jannik Sinner sfida OGGI 31 MAGGIO INTORNO ALLE ORE 13,15, il russo Kotov nel terzo turno del Roland Garros.

Dalla terra rossa parigina arrivano segnali confortanti per il 22enne di San Candido, a rischio fino alla vigilia per l’infortunio all’anca destra che l’ha costretto a ritirarsi ai quarti a Madrid e saltare gli Internazionali d’Italia.

L’altoatesino sogna di portare a casa il trofeo dopo aver vinto il primo Slam della stagione, l’Australian Open, diventando così il primo italiano a trionfare a Melbourne e il secondo azzurro di sempre a vincere un titolo Slam dopo Adriano Panatta al Roland Garros 1976.

La sfida contro il numero 56 al mondo, che nei primi due turni ha superato Norrie in cinque set e Wawrinka in quattro, vale il pass per gli ottavi di finale. I due si sono affrontati solo una volta, quest’anno a Madrid, con Sinner che ha avuto la meglio con il punteggio di 6-2 7-5.

QUI LA DIRETTA TV GRATIS (link attivo)

13:45 È finito adesso il match tra Coco Gauff e Dayana Yastremska, vinto dalla n. 3 al mondo con il punteggio di 6-2, 6-4. Tra un quarto d’ora circa (attorno alle 14/14.05) Jannik Sinner entrerà in campo sullo Chatrier per il match con Pavel Kotov

13:10 Sinner-Kotov dopo Gauff-Yastremska Sul ‘Philippe-Chatrier‘ è in corso il match del tabellone femminile tra la statunitense e l’ucraina: 1-0 nel primo set per la 20enne di Atlanta e 2-2 nel secondo. Al termine della partita sarà il turno di Jannik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.