L’attenzione si riaccende su Jannik Sinner, in campo agli Indian Wells dalle 20:00 ora italiana. Il suo percorso nel torneo inizia dal secondo turno, dove lo attende l’australiano Kokkinakis. Attualmente terzo tennista italiano nel ranking, Sinner punta a lasciare il segno nel prestigioso Masters 1000 californiano, dopo i successi ottenuti agli Australian Open e all’Atp 500 di Rotterdam. L’obiettivo è quello di continuare a scalare posizioni nel ranking Atp. Non perderti neanche un momento di questo emozionante match in diretta!
20:51
Sinner-Kokkinakis 4-3: Jannik la spunta
Kokkinakis fa faticare ancora Sinner, che comunque la spunta ai vantaggi e tiene nuovamente il servizio: 4-3 il risultato ora in favore dell’azzurro in questo equilibrato primo set.
Sinner-Kokkinakis 3-2
Grande reazione alle prime difficoltà da parte di Sinner, che sotto 0-30 resta lucido e tiene il servizio in rimonta ai vantaggi (dopo aver annullato una palla break), tornando così avanti su Kokkinakis nel primo set: 3-2 ora il punteggio.
20:30
Parità ristabilita nel match tra Sinner e Kokkinakis, con l’australiano che risponde colpo su colpo e trova il suo quarto ace per pareggiare il punteggio sul 2-2 nel primo set.
20:24
Sinner riprende il comando nel match contro Kokkinakis, mantenendo il servizio con facilità e portandosi avanti 2-1 nel primo set.
20:20
Kokkinakis risponde a Sinner con un ottimo turno di servizio, segnato da tre ace consecutivi, e pareggia il punteggio sul’1-1 nel primo set.
20:15
Sinner inizia il match contro Kokkinakis con un buon turno di servizio, mantenendo il controllo del game e portandosi sull’1-0.
20:12
Il match tra Sinner e Kokkinakis ha inizio, con l’azzurro che serve per primo e inizia subito con un ace!
Segui con noi la diretta di questo emozionante incontro valido per il secondo turno del Masters 1000 di Indian Wells!