Sinner-Jarry: il ritorno del numero uno al mondo all’ Atp di Pechino
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo all’Atp 500 di Pechino. Il tennista altoatesino affronterà al primo turno Nicolas Jarry, attualmente numero 28 del ranking Atp, che lo ha già sconfitto nel loro unico incontro precedente, risalente al 2019. In questo torneo cinese, dove il numero uno al mondo difenderà il titolo conquistato l’anno scorso, ci sarà il debutto atteso di Marco Panichi, preparatore atletico, e Ulises Badio, fisioterapista, che si uniranno a Darren Cahill e Simone Vagnozzi nel team di Sinner.
Se Jannik riuscirà a superare il primo turno, dovrà vedersela con il vincitore della partita tra Jan-Lennard Struff e Stan Wawrinka, con l’obiettivo di raggiungere una possibile finale da sogno contro Carlos Alcaraz.
Il match tra Sinner e Jarry, valevole per il primo turno dell’Atp 500 di Pechino 2024, si disputerà giovedì 26 o venerdì 27 settembre con campo e orario ancora da definire, ma indicativamente la sfida potrebbe disputarsi intorno alle ore 13:00 italiane (sessione serale in Cina).
DIRETTA STREAMING: prevista una diretta GRATIS. Nelle prossime ore i link.