Sinner batte Gerasimov 6-2, 7-6 a Sofia

nel torneo dove l’anno scorso Sinner vinse, l’azzurro trova oggi la vittoria contro il bielorusso  Gerasimov, sconfitto 6-2, 7-6. 

Comincia così nel migliore del modi la difesa del torneo 250: il bielorussio, numero 122 al mondo proveniva dalle qualificazioni. Ora, l’altoatesino sfiderà, venerdì, l’australiano James Duckworth, n°56 del ranking: 1-1 i precedenti match.

Tra poco, alle ore 17:00 inizierà la diretta del torneo ATP Sofia 250 con il debutto di Jannik Sinner che proverà a difendere il titolo: l’esordio nel secondo turno contro Gerasimov.


ORE 17:00-La partita sarà trasmessa in diretta tv su SkySport Tennis e Supertennis, in diretta streaming su Sky Go e gratis previa iscrizione gratuita al canale di supertennis.tv.


La sfida tra Sinner e Gerasimov, rappresenta il secondo incontro tra i due giocatori dopo la vittoria dell’azzurro al secondo turno a Barcellona per 6-3 6-2 qualche mese fa. Chi vince quest’oggi, giocherà ai quarti di finale contro uno tra l’australiano James Duckworth e il francese Benoit Paire.

Ovviamente l’azzurro a Sofia cercherà difendere il titolo conquistato l’anno scorso contro Vasek Pospisil, con l’obiettivo di guadagnare le ATP Finals di Torino.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.